La Fondazione Med-Or in Turchia
Firmato nella giornata di mercoledì 20 luglio un Memorandum di collaborazione con il Center for Strategic Research del Ministero degli Affari Esteri turco
Il Presidente delle Fondazione Med-Or, Marco Minniti, si è recato in visita ufficiale ad Ankara per siglare un Memorandum di collaborazione con il Center for Strategic Research del Ministero degli Affari Esteri della Turchia. L’Accordo prevede un’estesa collaborazione di ricerca in tematiche di mutuo interesse come le questioni di sicurezza regionale e internazionale, economiche, storico-culturali, energetiche e ambientali. Per il Centro di ricerca turco ha apposto la firma il Presidente del “Stratejik Araştırmalar Merkezi”, Ufuk Ulutaş, il quale ha esaminato, insieme al Vicedirettore Generale Alper Aktaş, potenziali progetti congiunti da attuare già entro la fine del 2022.
Il Presidente Minniti si è poi recato nella sede del Direttorato della Comunicazione presso la Presidenza della Repubblica Turca, dove ha incontrato il Vicepresidente Çağatay Özdemir per discutere modalità di collaborazione tra le parti.