Approfondimenti

Si è concluso il corso in Artificial Intelligence e Cybersecurity organizzato da Luiss School of Government e Med-Or

Il 28 ottobre si è tenuta presso la Fondazione Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive “Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions” realizzato presso la Luiss School of Government

Il 28 ottobre si è tenuta presso la sede di Med-Or la cerimonia conclusiva del Corso Executive Artificial Intelligence and Cybersecurity in a Global Digital Age: Policy and Management Solutions realizzato presso la School of Government della Luiss Guido Carli grazie alla collaborazione con la Fondazione Med-Or. Durante l’evento sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai 19 partecipanti al corso che hanno completato il percorso formativo previsto.

Il Direttore Generale di Med-Or, Letizia Colucci, ha salutato e ringraziato i partecipanti provenienti da Turchia, Marocco, Qatar, Emirati Arabi, Giordania, Libano, Tunisia, India e Italia, e consegnato loro gli attestati finali.

Il corso si inserisce nel quadro della collaborazione tra Med-Or e Luiss, teso a valorizzare le attività e la mission della Fondazione, in particolare per quanto riguarda la promozione dell’alta formazione e dell’educazione.

Progetti

Med-Or presente al roadshow “Higher Education, Research and Innovation Collaboration between Italy and Ethiopia”

L’evento, tenutosi il 13 gennaio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Addis Abeba, ha rappresentato una nuova tappa dell’iniziativa nell’ambito del Piano Mattei

Scopri il progetto
Progetti

Med-Or finanzia 10 borse di studio per il Master Luiss in Mediterranean Cooperation and Security

La Luiss Guido Carli, con il sostegno della Fondazione Med-Or, ha lanciato un nuovo Master in Mediterranean Cooperation and Security per l’anno accademico 2024/2025.

Scopri il progetto
Progetti

Fondazione Med-Or: si conclude la Winter school in cyber security

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con il Leonardo Cyber Security Training Center di Genova e ha visto la partecipazione di studenti provenienti dalla Giordania, dalla Regione Autonoma del Kurdistan e dall’Ucraina.

Scopri il progetto